Permesso ZTL

Procedura per il rilascio dei permessi per la ztl per l’anno scolastico 23/24.

del giovedì, 15 giugno 2023

Care famiglie, l’azienda trasporti torinese ha diramato questa mattina la circolare inerente la procedura per il rilascio dei permessi per la ztl per l’anno scolastico 23/24. La circolare è raggiungibile al link http://www.gtt.to.it/cms/ztl/permessi-di-circolazione-ztl#scuole . Il termine di presentazione delle richieste in segreteria è il 26 giugno entro le ore 12.00. Per chiarezza comunico che la scuola non ha alcun ruolo nella richiesta di permesso se non quello di raccogliere le richieste e consegnarle agli uffici della GTT che provvederanno ai controlli e alle verifiche opportune. Ogni domanda o dubbio deve essere, quindi, rivolto esclusivamente e direttamente alla GTT i cui indirizzi e numeri di telefono sono indicati nel link sopra riportato. Per agevolare le famiglie si allega alla presente il modello da compilare per la richiesta e il modello di bollettino di C/C postale su cui effettuare il versamento.