Infanzia C.so Matteotti

Corso Matteotti, 6 Bis - 10100 - Torino

Descrizione

Il plesso della scuola dell'infanzia, che fa parte dell' Istituto Comprensivo Matteotti-Rignon, è accolta al primo piano di un edificio della seconda metà del Novecento, in un contesto accogliente, di piccole dimensioni nel pieno centro della città di Torino.

La scuola dell'Infanzia si trova in Corso Matteotti, 6 Bis - 10100 - Torino

Servizi presenti nel luogo

Il plesso si inserisce in un contesto territoriale ricco di servizi. L'edificio è vicino alla stazione di Porta Nuova ed è facilemente raggiungibile con la metropolitana e con diverse linee del trasporto pubblico GTT. Sono presenti, inoltre, servizi di car sharing e bike sharing nelle vicinanze.

Vi sono eminenti Istituzioni e Fondazioni culturali (musei, biblioteche, archivi, teatri), bancarie e imprenditoriali, edifici di culto e attività commerciali di vario genere.

Scheda didattica

Scuola dell'infanzia